Categorie

Produttori

News non trovata.

Seguici su Facebook

 Diventa fan

Registrati e diventa fan della nostra pagina Facebook! 10 %di sconto per te!

ISTICK PICO X KIT - FULL BLACK

7650

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 59 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 59 punti che può essere convertito in un buono di 5,90 €.


59,90 €

Dettagli

Eleaf iStick Pico X Kit con Melo 4

Con un design ergonomico e una presa gommata, iStick Pico X, la nuova uscita dalla casa Eleaf, ti darà una sensazione confortevole e morbida quando la terrai nel palmo della mano. La Pico X è alimentata da una singola batteria 18650 ( Non Inclusa ), e può erogare fino ad un massimo di 75W di potenza. Il Kit viene fornito con l'atomizzatore Melo 4 che utilizza una nuova tipologia di resistenza, le EC mesh, in grado di produrre enormi nuvole di vapore rilasciando un intenso aroma. Afferra la iStick Pico X per scoprire la semplicità, la praticità e la versatilità di una configurazione da svapo!

COLORI DISPONIBILI

eleaf-istick-pico-x-kit-con-melo-4

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni : 50mm*31mm*112mm 
Peso : 112g ( Senza Batteria )
Capacità Liquido : 2ml
Tipologia Batteria : 18650 
Wattaggio Massimo : 75W
Range Voltaggio : 0.5V - 9V
Range Resistenza : 0.1Ω-3.0Ω ( VW/Bypass mode ) | 0.05Ω-1.0Ω ( TC-Ni/Ti/SS/M1/M2/M3 )



COMPONENTI

Funzione di Protezione della Resistenza

L'iStick Pico X si aggiorna con una nuova funzione intelligente, vale a dire la protezione della resistenza. Se la Box Mod è impostata ad un wattaggio elevato e si avvita un atomizzatore, verrà impostato un wattaggio in maniera automatica a seconda del tipo di resistenza utilizzata. In tal modo si eviterà di bruciare erroneamente la resistenza.

Morbida e liscia al tatto

L'iStick Pico X è caratterizzata da una finitura gommata, che ti darà una sensazione di morbidezza a contatto con la mano

Design ergonomico e compatto

Con un design ergonomico e compatto, iStick Pico X è molto comoda da tenere in mano ed anche da trasportare.

Innovative Mesh Coil

L'iStick Pico X con Melo 4 adotta una nuova tipologia di resistenza, la EC-M 0.15ohm. Avendo una struttura a mesh, la resistenza EC-M viene riscaldata più rapidamente e uniformemente rispetto alle normali head coil, consentendo di ottenere un gusto più intenso del liquido utilizzato.

L'iStick Pico X è alimentata da una singola batteria 18650 ( Non Inclusa ) e può erogare fino ad un massimo di 75W di potenza

Display conciso con interfaccia opzionale

L'iStick Pico X è dotata di uno schermo da 0,69" che mostra chiaramente tutte le informazioni essenziali e offre 3 diverse interfacce tra cui scegliere: interfaccia Puff, interfaccia Time e interfaccia Voltage.

Come riempire di liquido l'atomizzatore?

Per riempire il serbatoio del Melo 4, è sufficiente far scorrere il top cap superiore ed inserire il liquido dall'apposita fessura

La sicurezza prima di tutto!

Per la sicurezza dei bambini, Eleaf ha realizzato una versione extra del Melo 4, con un sistema di blocco per l'atomizzatore. Tale versione non è inclusa nel Kit.

La Box Mod può montare qualsiasi tipo di atomizzatore con un diametro massimo di 22mm.

3 altri prodotti della stessa categoria: